OpenVPN è un'app gratuita e open source che ti consente di stabilire connessioni VPN sicure tramite il protocollo OpenVPN. Questo strumento ti offre massima flessibilità e controllo: potrai personalizzarlo per proteggere la tua privacy online o accedere a reti private da qualsiasi luogo.
Un client VPN open source senza necessità di root
OpenVPN si basa sul progetto open source OpenVPN e utilizza l'API VPNService di Android, quindi non dovrai effettuare il root del dispositivo o modificare il sistema operativo. Dovrai soltanto installare l'app come di consueto, senza dover compromettere la sicurezza del sistema.
Compatibile con i profili OpenVPN standard
Un altro punto a favore di OpenVPN è che ti consente di importare profili di configurazione OpenVPN standard in formato .ovpn, da file locali o tramite un URL. Questo ti offre una certa flessibilità, perché potrai connetterti a qualsiasi server VPN che supporta il protocollo OpenVPN, senza essere legato a un fornitore specifico.
Supporto per i protocolli UDP e TCP
OpenVPN supporta sia il protocollo UDP che quello TCP, consentendoti di scegliere il tipo di connessione più adatto alle tue esigenze. Mentre UDP offre di solito velocità maggiori, TCP garantisce una maggiore affidabilità su connessioni instabili o limitate.
Visita i tuoi siti preferiti in forma anonima
Con OpenVPN potrai aggirare la censura e visitare siti web a cui normalmente non puoi accedere. OpenVPN cambierà il tuo indirizzo IP, posizionandolo in un'altra parte del pianeta, dove le restrizioni esistenti nella tua zona non sono un problema. Potrai cambiare la tua posizione di accesso in qualsiasi momento, scegliendo dalla lista dei server disponibili.
Se vuoi navigare su Internet in modo sicuro e senza limitazioni, scarica l'APK gratuito OpenVPN e accedi a una serie di funzionalità pensate per aiutarti a navigare su Internet in modo più privato.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Fantastico ed eccellente!
Il miglior client open source per il protocollo OpenVPN. Potrebbe essere difficile per i principianti.
I programmi tornano all'inizio